Skip to main content

News

Read on for our latest news and events

Questions?

If you have any questions please use our Contact Us form

You are here

A Parma stiamo lavorando alle pompe ad ingranaggi esterni e ai motori

A Parma stiamo lavorando alle pompe ad ingranaggi esterni e ai motori

La sede di Parma di Hydreco Hydraulics Italia sviluppa pompe a ingranaggi esterni; prodotti che - in base a una standardizzazione mondiale, in termini di dimensioni, forma e cilindrata - si suddividono in Gruppo 1, Gruppo 2 e Gruppo 3.

Nei primi mesi del 2021 sono partite le produzioni delle pompe a ingranaggi esterni del Gruppo 2, mentre nella seconda parte dell’anno è partita la produzione del Gruppo 1, e a seguire del Gruppo 3.

Nel 2022 saremo in grado di avere tutta la gamma completa di pompe a ingranaggi esterni con corpo in alluminio e con flangia e coperchio in ghisa. Componenti che saranno equipaggiati e disponibili in molteplici configurazioni e con diverse tipologie di flange, di attacchi per le bocche di aspirazione mandata e di alberi.

Il tutto andrà a comporre un catalogo prodotti nel quale gli operatori del settore potranno selezionare le configurazioni citate e individuare le soluzioni migliori in base alle loro esigenze, utilizzabili in applicazioni mobili tipiche dei settori delle macchine movimento terra e dell’industria delle costruzioni, ma anche dei comparti agricolo, forestale e municipale. Soluzioni che creano - e creeranno sempre più - sinergia con l’universo Duplomatic, essendo utilizzabili infatti anche in applicazioni industriali.

Ma non è finita, perché l’attività progettuale e produttiva di Hydreco non si esaurisce e presto consentirà di arricchire il portafoglio prodotti con ulteriori e significative novità.

< Back to News